sabato 12 11 22
HomeFrontpageDavide Nicola e Raffaele Palladino, la prima volta tra i due...

Davide Nicola e Raffaele Palladino, la prima volta tra i due…

- Advertisment -spot_img

In occasione di Monza-Salernitana, prevista per domenica alle 15 e valevole per la 15ª giornata di Serie A 2022-2023, andiamo a porre l’attenzione sui precedenti tra Davide Nicola e Raffaele Palladino.

Davide Nicola e Raffaele Palladino a confronto…

La delicata gara tra Monza e Salernitana è alle porte, di conseguenza andiamo a studiare i precedenti match tra Davide Nicola e il tecnico della società lombarda, Raffaele Palladino. Tale giornata di Serie A , sarà l’ultima prima della tanto annunciata sosta per i Mondiali.


Potrebbe interessarti anche:


Al riguardo, bisogna subito rammentare che essendo Palladino, da poco approdato nella categoria dei tecnici, non risultano esserci precedenti tra lui e Davide Nicola.

Tuttavia, sappiamo che l’allenatore 38enne originario di Mugnano di Napoli, ha comunque affrontato la Bersagliera nel suo non lontanissimo passato da calciatore ovvero nel campionato di Serie B 2016-2017 con la maglia del Crotone. Tra l’altro, squadra particolarmente vicina a Mister Davide Nicola per i suoi trascorsi.

Il match, svoltosi allo stadio “Arechi” di Salerno, terminò 1-1. La gara fu decisa interamente nel primo tempo, infatti iniziò con il vantaggio siglato dal Crotone al 21′ con Adrian Stojan, per poi concludersi al 42′ con il gol della Bersagliera, firmato Massimo Coda. Secondo tempo, particolarmente statico e privo di occasione da parte di ambedue le formazioni.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: