venerdì 11 11 22
HomeFrontpageAncora convocazione per Mazzocchi dalla Nazionale italiana

Ancora convocazione per Mazzocchi dalla Nazionale italiana

- Advertisment -spot_img

Prosegue il grande momento di Pasquale Mazzocchi: il laterale della Salernitana ha appena ottenuto la sua seconda convocazione in Nazionale. Proprio qualche minuto fa, il ct Roberto Mancini ha diramato la lista dei convocati per le amichevoli dell’Italia contro Albania e Austria e il nome di “Pako” è risultato ancora presente.

Seconda convocazione per Mazzocchi

Continua il sogno azzurro di Pasquale Mazzocchi. Il terzino granata, dopo un ottimo inizio di stagione che gli è valso la prima convocazione in Nazionale, ottiene il bis dal ct Roberto Mancini. Una chiamata meritatissima per il giocatore napoletano, il quale ha saputo confermarsi su ottimi livelli anche in questo finale di 2022.

“Pako”, nella scorsa sosta per le nazionali, era riuscito ad esordire in azzurro nel match di Nations League vinto per 2-0 a Budapest contro l’Ungheria giocando una manciata di minuti. Adesso, il nostro spera di ottenere maggiore spazio nelle amichevoli che l’Italia giocherà il 16 novembre a Tirana contro l’Albania e il 20 a Vienna contro l’Austria.


Ti potrebbero interessare anche:


Soddisfazione anche per Lorenzo Pirola, convocato dal ct dell’Under-21 Paolo Nicolato per l’amichevole del 19 novembre in casa contro la Germania.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: