martedì 06 12 22
HomeCalcioPromozione, Girone D: l'11ª giornata di campionato 2022-2023

Promozione, Girone D: l’11ª giornata di campionato 2022-2023

- Advertisment -spot_img

L’11ª giornata di campionato 2022-2023 di Promozione del Girone D si è aperto sabato 19 novembre, con il rinvio di due partite, ed è terminato domenica 20 novembre. Lo Sporting Pontecagnano riesce a scalare la classifica e conquista di nuovo il primo posto in classifica con 22 punti.

Promozione, le gare dell’11ª giornata del Girone D

Due partite di Promozione previste sabato 19 novembre sono state rinviate: Centro StoricoAtletico Faiano e FC SarneseUS Poseidon a causa dell’allerta meteo. Vittoria per la Pro Sangiorgese che ha affrontato allo stadio “Domenico Sessa” il Sant’Egidio Calcio,1-0. I rossoblù occupano attualmente il terzo posto in classifica con 21 punti in parità con l’Atletico Faiano. I biancoblù, invece, sono al dodicesimo posto con 11 punti in classifica alla pari con il Nocera Superiore.


Potrebbe interessarti anche:


La partita Atletico San GregorioSC Vittoria Marra che si è disputata sabato alle due mezzo è terminata con la vittoria dei celesti, 1-2. I biancoverdi sono al sesto posto con 19 in parità con il Centro Storico.



L’Herajon ha sfidato la Sanseverinese allo stadio “Mario Vecchio”, vittoria per i verdegialli, 1-0. Lo Sporting Pontecagnano, di nuovo in vetta alla classifica, conquista un pareggio nella partita di sabato 19 novembre contro il Sapri Calcio, 1-1. Gli biancazzurri sono attualmente in tredicesima posizione con dieci punti in classifica.

 

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: