sabato 19 11 22
HomeFrontpageIn archivio la L84, ora la Feldi Eboli punta il primo posto

In archivio la L84, ora la Feldi Eboli punta il primo posto

- Advertisment -spot_img

Torna il campionato di Serie A per quanto riguarda il calcio a 5. L’8ª giornata di campionato 2022-2023 si apre con tre anticipi, tra cui due delle squadre campane.

Calcio a 5, Serie A: l’8ª giornata

Sei punti in tre giorni per la Feldi Eboli. Anche la gara con la L84 si è trasformata ina una serata da spettacolo con un’altra rimonta annessa dopo quella con la Olimpus Roma. Non era un avversario da sottovalutare quella piemontese e così è stato infatti, ma la differenza, oltre il gruppo, oltre il mister, l’ha fatta un gran Luizinho, ancora in gol e sempre più capocannoniere della Serie A.

Il brasiliano sblocca il match verso gli otto minuti di gioco, ma cedono il passo agli ospiti a cavallo tra il primo e il secondo tempo. Per i gialloverdi vanno in gol Basso e Josiko, che mette la freccia per il vantaggio degli ospiti ai 4:50 della ripresa; alle volpi servono dieci minuti per trovare la parità, e poi il vantaggio ad un minuto dalla fine, tutto con il bomber del torneo che tocca ora quota 13.

Le dichiarazioni rossoblù

In campo c’erano altre due partite. Nuova sconfitta per Pesare che fatica a trovare la condizione migliore, questa volta il KO, casalingo, arriva per mano di Ciampino; per i biancorossi è la quarta volta che escono dal campo senza punti, in appena otto partite. In campo anche la Sandro Abate: gli irpini si consolidano nella parte alta della classifica con i tre punti conquistati su Pistoia.

Le altre gare in programma

L’8ª giornata proseguirà nella giornata di oggi con il match clou tra Olimpus Roma e Napoli Futsal. È una partita che potrebbe riaprire ogni discorso sulla testa della classifica qualora i capitolini riuscissero a piegare i napoletani, si potrebbe tagliare quella forbice che ora segna cinque punti distacco con le seconde in classifica.

Futsal Pescara sarà di scena sul campo del fanalino Città di Melilli. Il Real San Giuseppe va in Sardegna per affrontare il 360GG; trasferta insidiosa per il Meta Catania sul campo del CAME Dosson. Nessuna gara sarà trasmessa da Sky Sport in questo week-end.



- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: