La Polisportiva Santa Maria Cilento continua a crescere anche in ambito giovanile. Tramite un comunicato infatti, i giallorossi hanno annunciato la promozione a “Club Giovanile di Terzo Livello”.
Santa Maria Cilento, promozione per il settore giovanile
Continua la crescita della Polisportiva Santa Maria Cilento. Dopo la salvezza di questa stagione, i cilentani festeggiano anche a livello giovanile. In un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, il club ha annunciato la promozione del proprio settore giovanile ad opera della FIGC. Questo risultato, raggiunto grazie al lavoro svolto dalla scuola calcio e dalla società, permette il cambio di denominazione da “Scuola Calcio Elite” a “Club Giovanile di Terzo Livello“. Questo traguardo è stato ottenuto soltanto da altre tre squadre salernitane.
Potrebbe interessarti anche:
- Novità sulla campagna abbonamenti della Salernitana
- Niente Salernitana, Oristanio vicino al Cagliari
Nel comunicato, la società esprime l’importanza del proprio settore giovanile, premiato grazie al lavoro continuo svolto dai tecnici per garantire la crescita dei tanti ragazzi che scelgono la Santa Maria Cilento fin dalla tenera età. Con l’obiettivo di migliorarsi ogni anno, vedremo come opererà sul mercato la squadra giallorossa, che magari potrebbe pescare proprio nella Primavera.