domenica 16 06 24
spot_img
HomeFrontpageIl programma delle gare del settore giovanile e del team femminile
spot_img

Il programma delle gare del settore giovanile e del team femminile

spot_img
spot_img

Le formazioni del settore giovanile della Salernitana sono pronte a scendere in campo nell’imminente fine settimana. Di seguito il programma completo delle gare.

Salernitana, il programma delle gare del settore giovanile

Tutto pronto per il weekend calcistico che attende le formazioni granata. Le gare che interesserano le squadre del club campano inizieranno domani per poi conludersi domenica 23 aprile.

Trasferta difficile per la Primavera di Vanoli che dovrà vedersela contro la Virtus Entella, attualmente in quarta posizione nel girone B. Ovviamente i granatini ci terranno a bissare la bella vittoria a sopresa arrivata nella gara contro l’Ascoli, squadra che occupa la seconda posizione del tebellone. Il match sarà giocato sabato 22 aprile alle ore 11:30 al C. S. “Angelo Daneri” di Chiavari.


Potrebbe interessarti anche:


Invece, l’Under 17 si giocherà contro l’Ascoli l’ultima chance di non chiudere l’annata in ultima posizione. Appuntamento a sabato 22 aprile alle ore 14:30. La gara si giocherà al C. S. “Picchio Village” di Ascoli Piceno.

Gara casalinga per l’U15 che affronterà il Benevento nel primo turno dei playoff del girone D. Fischio d’inizio fissato alle ore 11:30 di domenica 23 aprile. La partita verrà giocata al “Volpe” di Salerno.

L’impegno del team femminile

Si prospetta un match molto difficile anche quello della Salernitana Femminile. Difatti, le ragazze del club granata se la vedranno con il Trastevere Calcio. La gara sarà disputata domenica 23 Aprile alle ore 15:30 al “Volpe”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari