Si avvicina il match di lunedì prossimo della Salernitana contro l’Udinese, allo stadio Arechi, ma il tecnico Paulo Sousa non avrà a disposizione un difensore e un centrocampista granata: vediamo di chi tratta.
Salernitana: dubbi per Maggiore
Giulio Maggiore, centrocampista della Salernitana, ha riscontrato dei problemi muscolari ed è in forte dubbio la sua presenza per la partita di lunedì prossimo. Nei prossimi giorni, dopo gli accertamenti medici, verrà data la conferma della sua presenza nel match contro l’Udinese.
Potrebbe interessarti anche:
Non sarà disponibile Flavius Daniliuc, reduce dall’intervento al piede e che nel corso della giornata di ieri ha sostenuto il suo primo allenamento a parte, dai compagni. L’austriaco ne avrà ancora per qualche settimana, ma si spera che recupererà in breve tempo e ritornerà a giocare con i compagni. Sousa avrà a disposizione in attacco Candreva e Dia; in difesa dovrebbe tornare come titolare Lorenzo Pirola; mentre a centrocampo, Sousa dovrà scegliere tra Mazzocchi e Kastanos. Inoltre il tecnico portoghese avrà anche a disposizione Martegani, Ikwuemesi e Cabral.