giovedì 06 10 22
HomeFrontpageLe probabili formazioni di Salernitana-Sampdoria: Dia pronto ad esordire dal 1'

Le probabili formazioni di Salernitana-Sampdoria: Dia pronto ad esordire dal 1′

- Advertisment -spot_img

Sale l’attesa per la sfida tra Salernitana e Sampdoria, intanto abbiamo analizzato le probabili formazioni del match di domani.

Salernitana-Sampdoria: le probabili formazioni

Domani alle ore 18:30 scenderanno in campo gli uomini di Nicola, alla ricerca della prima vittoria stagionale. Al momenti i granata hanno collezionato un solo punto in classifica dopo un pareggio e una sconfitta nelle prime due uscite di campionato.

Anche la Samp si ritrova nella stessa situazione dopo aver affrontato due big del calcio italiano. Difatti, i bluerchiati sono usciti sconfitti dalla gara contro l’Atalanta a hanno conquistato un importantissimo punto nella partita casalinga contro la Juventus.

probabili formazioni salernitana sampdoria


Potrebbe interessarti anche:


I probabili undici della Salernitana

Davide Nicola non dovrebbe regalare grosse sorprese rispetto alle scorse partite. Tra i pali è praticamente certa la presenza di Sepe, mentre dovrebbe essere riconfermato il trio formato da Bronn, Gyomber e Fazio.

Sugli esterni ci sarà ancora spazio per Mazzocchi e Candreva mentre dovrebbe tornare titolare anche Lassana Coulibaly, affiancato da Vilhena e Maggiore. In avanti il solito Bonazzoli, sarà affiancato da Boulaye Dia.

Le probabili scelte di Giampaolo

Per quanto riguarda i blucerchiati è molto probabile che Giampaolo riconfermi l’undici schierato contro la Juventus. Davanti ad Audero scenderanno in campo Bereszynsky, Ferrari, Colley e Augello.

Il centrocampo a cinque dovrebbe essere formato ancora da Leris, Rincon, Vieira, Sabiri e Djuricic. Infine, Caputo dovrebbe caricarsi sulle spalle il peso del reparto offensivo.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: