giovedì 13 06 24
spot_img
HomeFrontpageLe probabili formazioni di Milan-Salernitana
spot_img

Le probabili formazioni di Milan-Salernitana

spot_img
spot_img

La Salernitana affronterà il Milan, oggi 25 maggio, per la sua ultima partita in Serie A, allo stadio “Giuseppe Meazza”, alle ore 20:45. Vediamo insieme quali potrebbero essere le probabili formazioni delle due squadre.

La probabile formazione della Salernitana

La Salernitana sta per giocare la sua ultima partita in Serie A, oggi 23 maggio, contro il Milan, allo stadio “Giuseppe Meazza”, alle ore 20:45. Per quest’ultima partita l’allenatore della squadra granata, Stefano Colantuono potrebbe decidere di giocare con il modulo 3-4-2-1.


Potrebbe interessarti anche:


In porta dovrebbe essere schierato Fiorillo, mentre il reparto difensivo dovrebbe essere composto da Pierozzi, Pasalidis, in ballottaggio con Gyomber, e Pellegrino. Assente Fazio, operato d’urgenza nella serata di giovedì per un’appendicite. A centrocampo potrebbero trovare spazio Maggiore, Coulibaly e Zanoli, Sambia. Basic è squalificato e non sarà della partita.

In attacco, recuperato Candreva (attenti a Vignato che scalpita per una maglia da titolare), che si unirà a Simy e Tchaouna. Occhio ai giovani Fusco, Guccione, Sfait, Di Vico e Boncori che potrebbero essere impiegati anche nel corso della partita.

Gli indisponibili, oltre Fazio, sono Ochoa, Gomis, Boateng e Bradaric. Non convocati Weissman, Manolas, Pirola, Ikwuemesi e Martegani.

milan-salernitanaLa probabile formazione del Milan

Stefano Pioli, allenatore del Milan, probabilmente si affiderà al modulo del 4-3-3 per la sua ultima partita sulla panchina della squadra rossonera.

Il trio d’attacco dovrebbe essere formato da Leao, Pulisic e Giroud, che vestirà la maglia del Milan per l’ultima volta. Al centrocampo dovrebbero venire schierati Reijnders, Bennacer e Musah.

In difesa spazio a Theo Hernandez recuperato dopo la febbre, Gabbia che ritorna dalla squalifica, Calabria e ci sarà un ballottaggio tra Tomori e Kjaer, anch’esso ai saluti con la squadra rossonera. In porta al posto di Maignan, assente per un problema al dito, ci dovrebbe essere Sportiello.

milan-salernitana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari