Gianluca Procopio, allenatore della Salernitana Primavera, ha parlato ai microfoni della società granata dopo la sfida, vinta, con il Crotone.
Procopio: “Contento per i ragazzi esordienti in Serie A”
Parla Gianluca Procopio, tecnico della Salernitana Primavera: «Oggi è stata una giornata bellissima con cui abbiamo chiuso nel migliore dei modi questa stagione. I ragazzi hanno disputato un’ottima prestazione davanti al nostro pubblico e sotto gli occhi del Presidente Iervolino. Quest’anno abbiamo fatto un lavoro meraviglioso e faccio i complimenti a tutto il mio staff ed ai ragazzi per lo spirito con cui quotidianamente hanno lavorato».
Il tecnico, inoltre, si è voluto complimentare con i ragazzi che hanno esordito, contro Lazio e Napoli, in Serie A: «Negli ultimi nove anni, da quando la Salernitana partecipa al campionato Primavera, non si erano mai fatti così tanti punti e questo risultato è una bella soddisfazione per tutti. Sono molto contento per i tre ragazzi che hanno esordito in Serie A, la crescita del gruppo e dei singoli è la vittoria più bella»
La Salernitana finisce il campionato con una stupenda vittoria e la squadra esce tra gli applausi dal pubblico. Il prossimo anno sarà, si spera, all’insegna di una rifondazione, sperando che sia di colore granata.