La Power Basket Salerno corre ai ripari dopo gli importanti infortuni a pochi giorni dall’inizio della Serie B Nazionale: arriva Ferdinando Matrone e torna Bruno Duranti.
Matrone e Duranti approdano alla Power Basket
Dopo gli infortuni di Yande Fall, Zampa e Misolic, la Power Basket era obbligata a tornare sul mercato per rinforzare il reparto lunghi, soprattutto in vista dell’inizio del campionato: ufficiale il colpo Matrone, ala che di recente ha giocato per la Virtus Arechi. Ma non è finita qui, perché la società ha optato per il ritorno dell’ala Bruno Duranti che ha disputato la seconda parte della stagione passata.
Ti potrebbero interessare anche:
Per Matrone il battesimo con la squadra è avvenuto già nel corso dell’ultima amichevole della preseason 2024 contro Cestistica Benevento. Sicuramente di buon auspicio l’ultimo test della Power, durante il quale il roster ha dimostrato una buona alchimia.
Prossimo appuntamento
Ricordiamo che la Power Basket farà il suo debutto in B Nazionale il 29 settembre (ore 18) contro Basket Golfo Piombino, mentre la prima trasferta corrisponde al primo turno infrasettimanale ed è in programma mercoledì 2 ottobre alle ore 20 contro Juvecaserta.