Sono cinque le amichevoli per mettere alla prova il grado di preparazione della Power Basket Salerno che si avvicina all’esordio in B Nazionale. Ecco il calendario di precampionato.
Amichevoli di precampionato della Power Basket
Il primo appuntamento della Power Basket Salerno è fissato per mercoledì 4 settembre, quando la squadra di coach Farabello ospiterà la Scandone Avellino, in quello che sarà un match per testare la condizione fisica e affinare il gioco di squadra.
Dopo tre giorni, sabato 7 settembre, i gialloblu continuano a calcare il parquet amico nella sfida contro Caserta, compagna di ripescaggio e che farà il suo debutto già a fine agosto contro Centro Basket Mondragone.
Ti potrebbero interessare anche:
La Power, poi, viaggerà in direzione Sant’Antimo (14 settembre), anch’essa ai nastri di partenza della prossima serie B Nazionale, per poi ritornare ad affrontare i biancoverdi sul parquet avversario il 18 settembre.
La preseason salernitana andrà in archivio sabato 21 settembre, con Cestistica Benevento che ha annunciato l’arrivo di nuovi prestigiosi membri nello staff tecnico per la stagione 2024-2025.
Ecco il calendario degli impegni pre-campionato:
- 4 settembre: Power Basket Vs Avellino Scandone
- 7 settembre: Power Basket Vs Caserta
- 14 settembre: Sant’Antimo Vs Power Basket
- 18 settembre: Avellino Scandone Vs Power Basket
- 21 settembre: Power Basket Vs Benevento