martedì 21 05 24
spot_img
HomeFrontpageMilan Djuric sulla corsa salvezza: "Rispetto alla Salernitana con l'Hellas sarà più...
spot_img

Milan Djuric sulla corsa salvezza: “Rispetto alla Salernitana con l’Hellas sarà più difficile”

spot_img
spot_img

L’ex attaccante della Salernitana Milan Djuric, attualmente, è in forza all’Hellas Verona. Il centravanti bosniaco, fermo ai box per infortunio, ha analizzato la corsa salvezza di quest’anno azzardando anche paragoni con quella dell’anno scorso.

Djuric: “Le aspettative del Verona erano altre”

Djuric, intervistato da L’Arena nella cornice del Villaggio del Carnevale a Verona presso cui è stato ospite, ha parlato della stagione che sta vivendo all’Hellas:


Ti potrebbero interessare anche:


«Ad inizio campionato erano state fatte altre scelte in attacco. Io però sono stato bravo a tenere duro e a cogliere la mia occasione. Sono entrato nel momento in cui la squadra ha avuto un filotto di risultati positivi. Io ho fatto delle buone partite e penso di essermi meritato quello spazio. Peccato davvero solo per l’infortunio che mi ha bloccato».

Il bosniaco ha anche parlato della lotta salvezza di quest’anno, facendo un paragone importante con l’esperienza vissuta alla Salernitana nel suo recente passato:

«Prima del Mondiale eravamo in una situazione molto difficile ma ci abbiamo sempre creduto. Durante la sosta abbiamo lavorato per dare una svolta alla nostra stagione e fortunatamente l’abbiamo data. Sarà ancora un campionato lunghissimo. Ci crediamo tantissimo davvero nella salvezza. Tutti quanti. Ci sono delle analogie con la rimonta salvezza dell’anno scorso con la Salernitana, ma vedo anche differenze, perché a Salerno eravamo partiti col solo obiettivo della salvezza e sapevamo di dover lottare nei bassifondi. Le aspettative di tutto il mondo Hellas all’inizio, invece, erano ben altre. Ci siamo svegliati all’improvviso in una situazione che non credevamo di dover affrontare, quindi l’impresa con l’Hellas è ancora più difficile». 

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari