domenica, Maggio 16, 2021
Funshopping.it il centro commerciale on line dove acquistare migliaia di prodotti a prezzi scontati
HomeSalernitanaPordenone-Salernitana, Domizzi: "Salernitana squadra forte, ma a noi non dece cambiare nulla"

Pordenone-Salernitana, Domizzi: “Salernitana squadra forte, ma a noi non dece cambiare nulla”

Pronti, via e Pordenone-Salernitana già incombe ad appena due giorni dalla conclusione del match contro il Monza. A presentare la gara per i ramarri è miste Domizzi, nella conferenza stampa pre-partita.

Pordenone-Salernitana, la conferenza di Domizzi

Tra meno di ventiquattro ore Pordenone e Salernitana saranno di nuovo in campo, come del resto l’intera Serie B. Altre tre giornate da giocare tutte d’un fiato, dove si delineeranno i destini di molte partecipanti al torneo cadetto.

Nella conferenza stampa pre-partita dei friulani, come consueto, è stato mister Domizzi a presentare la gara contro la Salernitana. Questa, è stata pubblicata sul sito ufficiale del club neroverde nel pomeriggio odierno.

Il tecnico neroverde, invita dunque i suoi a non badare troppo alle qualità dell’avversario ma bensì a se stessi, provando ad essere gli unici artefici del proprio destino. Domizzi, pur non negando la necessità di portare a casa quanti più punti possibili nel trittico mancante di gare, non vede ragione per cui il Pordenone non debba sperare nella salvezza diretta.


«La partita è difficile e importante, perché è la terzultima di campionato e abbiamo bisogno di punti per la classifica. La Salernitana lotta per la A? Giusto, ma a noi non deve cambiare nulla affrontare i granata, il Venezia o il Cosenza. Dobbiamo essere ottimisti. Se ci credono le squadre che sono dietro, perché non dobbiamo crederci noi?

In casa abbiamo avuto un trend importante in questo scorcio di campionato. Dobbiamo dare continuità ai risultati conquistati a Lignano. Con la cattiveria giusta, che serve sempre. Ritroviamo Barison dalla squalifica, la squadra sta bene, sono tutti a disposizione. Anche chi è più stanco trova però energie nervose per compensare.

Il valore della Salernitana? È una squadra forte, nei singoli come nel collettivo. Ha gioco e interpreti di qualità, ma – ripeto – a questo punto della stagione chi affrontiamo a noi non deve cambiare niente».


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Maurizio Basso candidato a sindaco di Salerno

SpiritoPelletterie.it lo store on line di borse ed accessori di pelletteria dei marchi Piquadro, Gabs, Trussardi, Kway, Emporio Armani

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: