domenica 23 01 22
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeSalernitanaSerie B, le designazioni arbitrali: Pordenone-Salernitana a Marini

Serie B, le designazioni arbitrali: Pordenone-Salernitana a Marini

La Lega Serie B ha da poco annunciato le designazioni arbitrali in vista della 36ª giornata di campionato. Pordenone-Salernitana sarà diretta da Valerio Marini, mentre l’altro big match di giornata, Monza-Lecce, va a Mariani.

Serie B: le designazioni arbitrali per la 36ª giornata

Sono state rese note da pochissimi minuti, le designazioni arbitrali in vista della prossima giornata di Serie B. Come si legge dal comunicato dell’AIA, ecco i nomi dei fischietti in azione nel pomeriggio di domani.

Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti e dei IV Ufficiali che dirigeranno le gare valide per la 17ª giornata di ritorno del Campionato di Serie B 2020/21 in programma martedì 4 maggio.

CHIEVO – CREMONESE h. 14.00
PEZZUTO
MASSARA – DELLA CROCE
IV: GARIGLIO

CITTADELLA – V. ENTELLA h. 14.00
CAMPLONE
AVALOS – VONO
IV: MAGGIONI

EMPOLI – COSENZA h. 14.00
FOURNEAU
MUTO – CAPALDO
IV: SOZZA

LR VICENZA – BRESCIA h. 14.00
PATERNA
VECCHI – NUZZI
IV: MARCENARO

MONZA – LECCE h. 14.00
MARIANI
ALASSIO – BINDONI
IV: PICCININI

PESCARA – REGGIANA h. 14.00
ROS
BERTI – PALERMO
IV: DI MARTINO

PISA – VENEZIA h. 14.00
AMABILE
LOMBARDI – MARCHI
IV: MERAVIGLIA

PORDENONE -SALERNITANA h. 14.00
MARINI
DI VUOLO – ROSSI C.
IV: AYROLDI

REGGINA – ASCOLI h. 14.00
ABISSO
PAGNOTTA – MACADDINO
IV: MAROTTA

SPAL – FROSINONE h. 14.00
GHERSINI
PERROTTI – BERCIGLI
IV: ILLUZZI

Per PordenoneSalernitana è stato chiamato il fischietto romano Valerio Marini, che in stagione ha diretto i granata nel 2-0 al Pescara di gennaio. Allargando l’analisi alle stagioni cadette, però, la media punti cala progressivamente poiché i granata hanno ottenuto solamente due pareggi e due sconfitte dal 2016 in poi. Con i ramarri, invece, due pareggi interni durante il passato campionato.

L’altro big match di giornata, quello tra Monza e Lecce, è stato affidato all’altrettanto esperto arbitro Mariani di Aprilia. Altro esponente laziale, e con molta Serie A alle spalle, anche in EmpoliCosenza, con Francesco Fourneau di Roma.


Potrebbe interessarti anche:

Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: