martedì 23 04 24
spot_img
HomeCalcioPolisportiva Santa Maria: scelta la sede del ritiro pre-campionato
spot_img

Polisportiva Santa Maria: scelta la sede del ritiro pre-campionato

spot_imgspot_img

A breve comincerà la stagione calcistica della Polisportiva Santa Maria Cilento.

Polisportiva Santa Maria: tanti gli acquisti dei cilentani

Martedì inizierà la stagione calcistica della Polisportiva Santa Maria Cilento. Il 3 agosto i cilentani si riuniranno all’Antonio Carrano e si inizierà a preparare la seconda stagione consecutiva in Serie D. Si inizia allo stadio Carrano con visite mediche e test fisici, prima di sudare nelle prime due settimane di agosto, sempre presso l’impianto sportivo di Santa Maria di Castellabate, agli ordini di mister Nicoletti e del suo staff tecnico. Dal 16 agosto, invece, i cilentani partiranno per il ritiro. La sede scelta dalla truppa giallorossa è Polla. I cilentani rimarranno in quel di Polla fino al 29 agosto.

Tanti, invece gli acquisti finora effettuati dal DS Amodio. Gli ultimi arrivi sono quelli di: Roberto Masullo e Vasileios Emmanouil. Masullo, terzino classe 1992 arriva dal Sorrento. Emmanouil, invece, è un centrocampista classe 1993 che arriva dal Castrovillari.

Nelle ultime settimane si sono uniti alla causa della Polisportiva Santa Maria:

  • Mintasinot Luscietti, terzino classe 2002 che arriva in prestito dal Parma;
  • Lorenzo Giordano, ala destra classe 2003 che arriva dal Sassuolo;
  • Mattia Vitale, centrocampista classe 2004 ex Sorrento;
  • Enrico Oviszach, attaccante classe 2001 ex Cavese;
  • Alessandro Gargiulo, difensore classe 2000 ex Sorrento;

Inoltre, hanno rinnovato il proprio contratto i calciatori: Campanella, Maggio, Capozzoli, Simonetti, Coulibaly, Pastore, Romanelli e Maio.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari