mercoledì 01 05 24
spot_img
HomeCalcioPolisportiva Santa Maria, ufficiale l'acquisto di Alessio Leveque
spot_img

Polisportiva Santa Maria, ufficiale l’acquisto di Alessio Leveque

spot_imgspot_img

La Polisportiva Santa Maria nelle ultime ore ha ufficializza l’acquisto di un nuovo innesto in rosa. Alessio Leveque sarà un nuovo giocatore giallorosso.

Pol. Santa Maria, ha firmato Alessio Leveque

Settimana di annunci in casa Santa Maria. Il club cilentano rende noto, tramite un comunicato ufficiale, di aver acquistato le prestazioni di Alessio Leveque. L’attaccante, 24enne, arriva dopo una prima parte di stagione giocata alla Luparense nel girone C di Serie D.


Potrebbe interessarti anche:


Il nuovo arrivato in casa giallorossa tornerà utile a mister Rogazzo proprio per la sua qualità e le sue capacità di svariare su tutto il fronte offensivo, una carta da giocare visto anche le squadre presenti in questo girone. Un vero è proprio jolly che è chiamato a fare la differenza quando sarà chiamato in causa.

Il comunicato ufficiale del club cilentano:

La Polisportiva Santa Maria Cilento rende noto di aver acquistato le prestazioni di Alessio Leveque. L’attaccante, 24enne, arriva dopo una prima parte di stagione giocata alla Luparense nel girone C di Serie D. Il nuovo arrivato in casa giallorossa, ha iniziato la sua carriera partendo dal Roccella e dall’Akragas per poi avere l’opportunità anche di militare nelle giovanili del Torino. Diverse le maglie indossate: dal Potenza al Rende, passando per il San Luca e il Casale.

Le prime dichiarazioni del nuovo arrivato

“Sono felice di poter dare una mano a questa squadra. Sono arrivato qui con le giuste motivazioni e con la voglia di dimostrare. Speriamo di risollevarci presto insieme a tutti i miei compagni”.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari