sabato 27 07 24
spot_img
HomeFrontpageVerso la Salernitana: l'infermeria del Bologna non si svuota
spot_img

Verso la Salernitana: l’infermeria del Bologna non si svuota

spot_img
spot_img

Continua la marcia di avvicinamento del Bologna alla trasferta di domenica, che li porterà ad affrontare la Salernitana: i felsinei sono ancora alle prese con gli infortuni.

Infermeria piena: gli infortuni del Bologna

Questa mattina il Bologna, ancora alle prese con gli infortuni, ha svolto la consueta seduta d’allenamento agli ordini di mister Thiago Motta. Si registrano assenze importanti, come quella (ormai nota) di Riccardo Orsolini. Ecco il comunicato della società:

«Questa mattina la squadra ha svolto a Casteldebole un allenamento tecnico-tattico con partitella a metà campo. Terapie per Riccardo Orsolini, terapie e lavoro in palestra per Lorenzo De Silvestri, allenamento differenziato per Kevin Bonifazi, Oussama El Azzouzi, Tommaso Corazza e Jesper Karlsson».


Potrebbe interessarti anche:


Gli indisponibili del Bologna

Oltre al già citato Riccardo Orsolini, quindi, nell’attacco del Bologna non sarà ancora disponibile Jesper Karlsson, che rientrerà nel 2024. Quindi, dovrebbero rivedersi dal 1′ Ndoye e Saelemaekers a supporto di Zirkzee. Oltre alle due ali, non saranno probabilmente della partita Bonifazi, De Silvestri, El Azzouzi e Corazza. Tra di loro, chi ha le maggiori possibilità di recupero è il terzo, che sta combattendo con un affaticamento muscolare. Per Bonifazi (lombalgia) e De Silvestri (problemi al polpaccio) non si ha una data precisa di rientro.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari