venerdì, Ottobre 22, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeSportPolisportiva Battipagliese presenta la domanda di ripescaggio in A1

Polisportiva Battipagliese presenta la domanda di ripescaggio in A1

Non è un mistero che la Polisportiva Battipagliese punti al ripescaggio in A1. La squadra arancioblù conoscerà tra pochi giorni il suo destino.

Polisportiva Battipagliese vuole il ripescaggio in A1

Fin dalla tarda primavera, il presidente della Polisportiva Battipagliese, Giancarlo Rossini, aveva avanzato l’ipotesi del ripescaggio in A1. Questa opportunità potrebbe avverarsi a fine mese, quando saranno definiti gli organici dei tornei di basket femminile.

In una nota stampa diffusa nel pomeriggio di sabato, la società arancioblù ha annunciato di aver presentato alla FIP la domanda di riammissione alla massima serie.

Alla luce delle particolari condizioni in cui si è svolto il campionato, la dirigenza della PB63 confida in una soluzione positiva della vicenda:

«Ci auguriamo che la Federbasket tenga conto delle tante, troppe anomalie di una stagione condizionata dal COVID-19, di cui tante società (e la nostra più di altre) hanno pagato le conseguenze».

La PB63 ha poi precisato che nessun’altra squadra ha inviato la domanda di ripescaggio alla federazione.

Mercato in stand-by

Se dovesse invece arrivare un verdetto negativo, Battipaglia sarà inserita nel girone Sud della A2, di cui faranno parte 13 squadre.

Naturalmente, la composizione del roster sarà vincolata all’esito della partita per la riammissione. In ogni caso, si segnalano altre due partenze: la play Giulia Moroni si è trasferita a Sassari, mentre Federica Mazza giocherà a Broni.


Potresti essere interessato a:

Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per 105 Tv, Kosmos Tv e Italia2, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di ciclismo e atletica. Attualmente collabora con «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni», ventiblog.com e Salerno Sport 24. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni su riviste di storia contemporanea.
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: