domenica, Maggio 16, 2021
Funshopping.it il centro commerciale on line dove acquistare migliaia di prodotti a prezzi scontati
HomeSportPlayoff scudetto: la Jomi PDO Salerno torna vittoriosa da Erice

Playoff scudetto: la Jomi PDO Salerno torna vittoriosa da Erice

Comincia nel migliore dei modi la cavalcata nei playoff scudetto di pallamano femminile per la Jomi PDO Salerno. Le ragazze di Laura Avram tornano dalla Sicilia forti di un 36-31 ai danni di Erice, sabato il ritorno al “PalaPalumbo”

Pallamano: playoff scudetto al via

Cominciano molto bene i playoff scudetto per la Jomi PDO Salerno. La compagine salernitana, di scena quest’oggi in Sicilia, ad Erice, torna a casa con un successo in tasca ed un piede in finale.

Grazie al 31-36 del “Pala Cardella”, le ragazze di Laura Avram potranno affrontare con più tranquillità la gara di ritorno, in programma sabato alle 18:30.

Prestazione superba e senza sbavature, come racconta la cronaca presente sul sito ufficiale, che ha permesso alle salernitane di portarsi subito in avanti. Chiusa la prima frazione sul 12-20, nella ripresa Erice ha provato la risalita, ma non è mai riuscita a ridurre a meno di cinque lunghezze il distacco. Nella gara di ritorno occorrerà comunque solidità nel difendere il risultato.

Nell’altro match di giornata, Oderzo ha espugnato il campo della Brixen Sudtirol col punteggio di 27-29. La compagine dovrà ora difendersi dall’attacco delle altoatesine nella gara di ritorno.

Le semifinali di ritorno, che decreteranno i nomi delle finaliste, si giocheranno sabato pomeriggio. La PDO metterà piede in campo alle 18:30, mentre Oderzo e Brixen Sudtirol cominceranno prima, alle 18.


Potrebbe interessarti anche:

Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
- Advertisment -Maurizio Basso candidato a sindaco di Salerno

SpiritoPelletterie.it lo store on line di borse ed accessori di pelletteria dei marchi Piquadro, Gabs, Trussardi, Kway, Emporio Armani

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: