domenica 21 07 24
spot_img
HomeCalcioPirlo nuovo allenatore della Sampdoria
spot_img

Pirlo nuovo allenatore della Sampdoria

spot_img
spot_img

Era stato accostato alla Salernitana come possibile sostituto di Paulo Sousa, ma alla fine Andrea Pirlo ha trovato la sua strada. Sarà lui, infatti, il nuovo allenatore della Sampdoria targata Radrizzani-Manfredi.

Pirlo ripartirà in B dalla Sampdoria

Andrea Pirlo nuovo allenatore della Sampdoria. L’ex campione del mondo con la Nazionale italiana ha vinto la concorrenza di Fabio Grosso e Francesco Farioli e sarà lui a guidare i blucerchiati nella Serie B 2023-2024.


Ti potrebbe interessare anche:


Il tecnico bresciano, ad inizio giugno, era stato inserito nella rosa dei papabili sostituti dalla Salernitana in caso di partenza per Napoli di Paulo Sousa. Dopo la nomina di Rudi Garcia a nuovo allenatore degli azzurri, la suggestione è rimasta tale. L’ex storico regista del Milan è reduce da un’esperienza agrodolce in Turchia con il Fatih Karagmürük, dove ha risolto il contratto a tre giornate dalla fine con la squadra guidata verso una tranquilla salvezza a metà classifica.

Per il nostro non sarà impresa facile quella di guidare la nuova Sampdoria targata Radrizzani-Manfredi verso la rapida risalita in A. La squadra è in completa ricostruzione dopo l’ultima disastrosa stagione, quindi si ripartirà da una situazione di incertezza per quanto riguarda la competitività della rosa. Per lui è pronto un biennale con opzione per il terzo anno.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari