In vista della prossima stagione, con una velata speranza verso un possibile ripescaggio in Serie C, la Gelbison ha svelato il prossimo allenatore della prima squadra.
Il nuovo tecnico della Gelbison
Esposito, De Sanzo e Galderisi. La società cilentana ha cambiato molto nell’ultima annata tra i professionisti pur di raggiungere una salvezza che, dopo un girone d’andata sopra le aspettative, sembrava poter essere alla portata della squadra.
Purtroppo, il flusso della corrente ha spinto la compagine salernitana fuori dalle zone placide della classifica, trascinandola nel vortice dei play-out. Nonostante il computo totale recitasse 1-1, la Gelbison ha dovuto fare i conti con il miglior posizionamento in classifica del Messina che, dunque, è riuscito a rimanere a galla, regalandosi la permanenza nella terza serie italiana.
Dopo un’attenta selezione, il presidente Puglisi e il DS Pascuccio hanno optato per la soluzione Monticciolo per la gestione della guida tecnica, indipendentemente da responso del 30 giugno.
Potrebbe interessarti anche:
Il comunicato dei rossoblù
Nato a Massa Marittima classe ’76, Monticciolo è un ex centrocampista: in Serie B ha militato con Reggina, Cesena ed Avellino. Una volta appesi gli scarpini al chiodo, debutta in panchina.
Una carriera di tutto rispetto che lo porta nel 2018 a ricoprire il ruolo di allenatore in seconda come vice di Vincenzo Vivarini all’Ascoli in Serie B.