venerdì 28 01 22
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeFrontpagePioli a Milan TV: "Prestazione positiva, potevamo chiuderla prima"

Pioli a Milan TV: “Prestazione positiva, potevamo chiuderla prima”

Finisce il match Milan-Salernitana. I rossoneri vincono 2-0 e conquistano la vetta, in attesa della partita del Napoli contro la Dea. I granata rimangono in fondo alla classifica. Ai microfoni di Milan TV c’è Stefano Pioli.

Pioli a Milan TV: “Creato tante occasioni”

Cala il sipario allo stadio “San Siro”. I rossoneri in vantaggio 2-0 dopo soli 18′ con Kessie e Saelemaekers, nel secondo tempo controllano la partita. Nessuna occasione pericolosa da segnalare per la Salernitana. Ai microfoni di Milan TV, il tecnico rossonero, Stefano Pioli.

«Una bella vittoria! Il risultato non era scontato, devi meritarteli certi risultati, anche se abbiamo creato tanto e dovevamo segnare di più. Una prestazione positiva, mi sarebbe piaciuta chiuderla in netto anticipo perchè abbiamo avuto tante occasioni per fare il 3-0, ma è stata la partita che volevamo fare. Abbiamo mostrato maturità e questo erra importante. Pensiamo alla prossima partita, quella di martedì»

Testa alla Champions?

«Per la gara di martedì in Champions, serviranno qualità ed intensità contro il Liverpool. Sono una delle migliori squadre d’Europa. Proveremo a fare il nostro meglio. Dobbiamo recuperare le energie e cercheremo di sfruttare un grandissimo ambiente, con la consapevolezza che dovremmo concedere qualcosa per sfruttare una fase difensiva non impenetrabile».

Un Milan da Scudetto?

«Per vincere ci vuole continuità, non è ancora il momento di guardare a certe cose».

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: