domenica 25 09 22
HomeFrontpagePiatek :"Questa sera purtroppo abbiamo perso due punti..."

Piatek :”Questa sera purtroppo abbiamo perso due punti…”

- Advertisment -spot_img

Nel post-partita della gara tra Juventus e Salernitana, valida per la 6 giornata di Serie A 2022-2023, l’attaccante della Bersagliera Krzysztof Piatek, autore dello 0-2 dei granata, si è reso protagonista di dichiarazioni davanti ai microfoni di Dazn.

Il rammarico di Piatek

Dopo il pareggio rocambolesco siglato dalla Juve al 93′ e le polemiche sorte per il gol di Milik, annullato poco dopo dall’arbitro Marcenaro con l’aiuto del Var, Krzysztof Piatek ha reso dichiarazioni dinnanzi ai microfoni di Dazn, dimostrando un grande rammarico per l’occasione mancata e i due punti persi.

L’attaccante polacco è stato l’autore dello 0-2 dei granata, portando a segno un calcio di rigore all’esito della prima frazione di gioco. Rigore, concesso da Marcenaro, in seguito ad un tocco di mano di Bremer.

Cosa pensi della gara di questa sera all’Allianz Stadium?

«Questa sera purtroppo abbiamo perso due punti, tutti noi abbiamo giocato molto bene. Siamo molto contenti di questo risultato, dobbiamo solo lavorare meglio per le prossime gare. C’è molto entusiasmo per questo progetto, al centro sportivo siamo come una vera e propria famiglia e mi piace così.»


Potrebbe interessarti anche:


Credi che quest’anno la Salernitana possa arrivare tra le prime dieci squadre??

«Credo con tutto me stesso che ciò si possa fare, la squadra è composta da molti giocatori di qualità e le ultime prestazioni ci danno stanno dando ragione”

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: