giovedì 30 05 24
spot_img
HomeCalciomercatoPiatek, futuro incerto: nessuna offerta ricevuta
spot_img

Piatek, futuro incerto: nessuna offerta ricevuta

spot_img
spot_img

Secondo informazioni raccolte dalla nostra redazione, per Piatek non sembrano essere arrivate offerte come da voci. Infatti, ci sarebbe Girona e Genoa sull’attaccante polacco

Piatek, le prossime settimane potranno fare chiarezza

Il futuro dell’attaccante polacco non sembra essere alla Salernitana. Per ora, secondo informazioni raccolte dalla nostra redazione, non ci sarebbe ancora nulla di concreto per il giocatore. Negli ultimi giorni sono circolate le voci di un possibile ritorno al Genoa e addirittura di un affare fatto con il Girona. Per ora, però, nulla sembra essersi mosso alla luce del sole. Probabilmente il giocatore non rimarrà ma, per ora, non ci sono offerte da parte di altre società. Si saprà di più nelle prossime settimane, ma il futuro sembra lontano dalla Salernitana.


Ti potrebbero interessare anche:


Le ultime

La stagione di Piatek alla Salernitana può dirsi poco prolifica sotto il punto di vista dei gol, nonostante abbia dato il suo contributo. 4 gol e 5 assist per il polacco, che ora sembra desideroso di riscatto. Il giocatore sembra destinato a salutare Salerno in estate, ma potrebbe comunque rimanere in Italia. Su di lui c’è il Genoa, neo-promosso in Serie A, che potrebbe riprovare a prenderlo dopo averlo fatto esplodere nel grande calcio. Il Girona, invece, secondo voci avrebbe già chiuso per il suo acquisto. Per ora, però, resteranno tali: sapremo di più soltanto a fine campionato.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari