HomeCalciomercatoIl "pistolero" arriva a Salerno

Il “pistolero” arriva a Salerno

- Advertisment -

La Salernitana ha messo a segno un altro colpo di mercato: Krzysztof Piatek. Il “pistolero” che è stato anche ex attaccante del Milan, sarà sottoposto in mattinata alle visite mediche di routine.

Krzysztof Piatek è della Salernitana

Aggiornamento 14:30 – Pedro Almeida, giornalista portoghese, ha dichiarato che nella notte c’è stato un ultimo assalto da parte dello Sporting Lisbona. Il club lusitano ha tentato di arrivare all’attaccante, ma non c’è stato nulla da fare. Piatek è un nuovo giocatore della Salernitana, come confermato ora ufficialmente dalla società granata. Ecco il comunicato ufficiale:

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Hertha Berlino per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto dell’attaccante classe ’95 Krzysztof Piatek. Il calciatore indosserà la maglia numero 99“.


Krzysztof Piatek è pronto per affrontare un nuovo campionato vestendo la maglia granata. Il giocatore arriva a Salerno per rafforzare il reparto offensivo della Salernitana, dall‘Hertha Berlino, grazie ad una operazione di prestito con diritto di riscatto stabilita tra i 7 e gli 8 milioni di euro,


Ti potrebbero interessare anche:

In precedenza aveva indossato, oltre alla maglia rossonera, anche quella di Fiorentina e Genoa.

Il nuovo acquisto della Salernitana dopo le visite mediche firmerà il contratto con i granata  e raggiungerà i suoi nuovi compagni di squadra per assistere la partita allo stadio Dall’Ara.

Exit mobile version