martedì 27 09 22
HomeCalciomercatoBoultam saluta la Salernitana: va all'NK Istra 1961

Boultam saluta la Salernitana: va all’NK Istra 1961

- Advertisment -spot_img

Reda Boultam è un nuovo giocatore dell’NK Istra 1961. Il centrocampista olandese di origini marocchine lascia i granata per trasferirsi in Croazia.

Boultam all’NK Istra 1961: trasferimento in prestito

Boultam lascia nuovamente la Salernitana per trasferirsi all’NK Istra 1961, formazione della Prva hrvatska nogometna liga, la massima serie del calcio croato.

Il centrocampista classe ’98 si trasferirà a Pola in prestito con diritto di riscatto in favore dei croati. Boultam, nella scorsa stagione, è stato tra i protagonisti della cavalcata salvezza del Cosenza in Serie B ai playout scendendo in campo 23 volte.

Meno lusinghiero, invece, il suo score con la maglia della Salernitana. Sebbene fosse nella rosa che riuscì nell’impresa di ritornare in massima serie, Boultam ha giocato solamente 5′ in gare ufficiali con i granata. L’olandese venne acquistato dalla Salernitana nel gennaio del 2021 dalla Triestina, in Serie C.


Ti potrebbero interessare anche:


Quest’anno, Boultam aveva preso parte al ritiro di Jenbach, giocando anche le varie partite amichevoli, però senza riuscire a scendere in campo in match ufficiali.

Di seguito, il comunicato ufficiale della Salernitana sul proprio sito:

«L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il NK Istra 1961 per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto del centrocampista classe ’98 Reda Boultam». 

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: