venerdì 26 04 24
spot_img
HomeFrontpageLa partita a "due facce" di Pezzuto in Salernitana-Fiorentina
spot_img

La partita a “due facce” di Pezzuto in Salernitana-Fiorentina

spot_imgspot_img

Triplice fischio all’Arechi per il match della 33ª giornata della Serie A 2022-2023, SalernitanaFiorentina. A diregere la partita è stato Ivano Pezzuto. Ecco la partita del fischietto della sezione di Lecce.

La direzione di Pezzuto in Salernitana-Fiorentina

Ivano Pezzuto, fischietto della sezione di Lecce, ha diretto il match valevole per la 33ª giornata della Serie A 2022-2023, Salernitana-Fiorentina. La direzione ha avuto “due facce“, ma tutto sommato se ne esce dal terreno di gioco con una buona prestazione.


Potrebbe anche interessarti:


La direzione di Pezzuto è stata nel complesso attenta, severa ma senza esagerare. Basti pensare che il primo cartellino, giallo, è stato estratto solo dopo 40′ circa dal fischio d’inizio. Lasso di tempo ampio considerato la quantità di interventi da lui fischiati nella prima frazione, circa quattordici. Il destinatario è stato Madragora dopo un brutto intervento su Coulibaly, oggi preso di mira dai giocatori viola. Prima di fischiare la fine dei primi 45′ ne estrarrà altri due, Castrovilli e Cabral, come a presagio di quello che sarebbe stata la sua direzione nella seconda parte di gara.

Il registro come detto cambia molto nel secondo tempo. Inizia a fischiare quasi tutti gli interventi, a volte anche esagerando. Regala un giallo a Daniliuc al 48′, influenzando di fatto la gara del difensore granata. Poi ne estrarrà una sfilza, esattamente sette durante la ripresa, cercando di calmare gli animi dei giocatori in campo. Sempre vicino l’azione, non sbaglia nei momenti decisivi come il rigore su Mazzocchi al minuto 78. Fino poi al triplice fischio che ha decretato il pareggio tra Salernitana e Fiorentina.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari