domenica 19 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpagePerotti su Instagram "Salerno è da Serie A"

Perotti su Instagram “Salerno è da Serie A”

Anche Diego Perotti ringrazia tutta Salerno e il movimento granata su Instagram. Il calciatore argentino spende parole di stima verso il club

Così Perotti su Instagram

Il calciatore argentino ha deciso di ringraziare Salerno e i suoi tifosi, in un lungo post sul proprio profilo Instagram. Ecco cosa ha scritto:

«È stato un anno lungo, strano, che ha finito nel modo migliore. Il calcio come la vita ti da e ti toglie e io posso dire fortunatamente che mi ha dato di più di quello che mi ha tolto. Ero vicino alla fine della mia carriera ma poi all’ultimo è arrivata la Salernitana e con loro un gruppo di giocatori eccezionali che a 33 anni mi hanno fatto gioire come un bambino e ai quali ringrazierò sempre come si sono comportati con me. Oggi posso dire públicamente quello che ho detto a loro in privato, hanno avuto due palle enormi per riuscire a fare questa impresa. Persone per bene, professionisti seri, giocatori straordinari. Ringrazio anche magazzinieri fisioterapisti e dottori.

Al mister Davide Nicola e tutto il suo staff tecnico per il lavoro svolto in poco tempo.
Al presidente Iervolino e al direttore Walter Sabatini che mi ha dato questa bellissima opportunità.
E per ultimo ringrazio la mia famiglia, specialmente a mia moglie per il sostegno e la pazienza che ha avuto nel mio confronto in questo periodo.
Salernitana e Salerno sono di serie A, com’era giusto che sia.»


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: