Home Frontpage I tifosi della Salernitana stupiscono l’Italia con la coreografia contro l’Udinese

I tifosi della Salernitana stupiscono l’Italia con la coreografia contro l’Udinese

0
coreografia-salernitana
ph: Carlo Giacomazza

I tifosi della Salernitana, dopo una stagione incredibilmente complessa, possono festeggiare la permanenza in Serie A. Nella giornata di ieri c’è stata anche la spettacolare coreografia della Curva Sud.

I tifosi della Salernitana festeggiano la meritata salvezza

Lo stadio, completamente pieno in ogni ordine di posto, ha provato ad aiutare i granata nella sfida contro i friulani. All’inizio della gara c’è stata la scenografia, ideata dagli Ultras della squadra campana, in cui veniva raffigurata la storia della Salernitana.

ph: Carlo Giacomazza

Durante la partita, però, ci sono stati anche attimi di altissima tensione. Infatti, alcuni facinorosi hanno lanciato dei fumogeni in campo (c’è stato anche un incendio nel settore superiore della Curva Sud) costringendo Orsato, direttore della gara, ha sospendere la partita.

©️ Carlo Giacomazza

Dopo la notizia del pareggio del Cagliari e, di conseguenza, della sicura salvezza della squadra di Nicola è cominciata la festa. Durante i festeggiamenti alcuni tifosi hanno anche invaso il terreno di gioco. Dopo il match Iervolino, presidente granata, ha anche fatto un discorso all’intero stadio per complimentarsi con i tifosi.

ph: Carlo Giacomazza

Dopo i festeggiamenti, alcuni tifosi hanno voluto celebrare la permanenza in Serie A nel centro della città. Non ci sono stati incidenti ed i tifosi granata hanno illuminato Salerno con torce e fumogeni.

festeggiamenti-salerno

 

 

 

nessun commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version