Sarà Messico-Panama la finale di Gold Cup 2023. Tra i partecipanti della suddetta finale sarà presente una conoscenza dal campionato italiano: vale a dire Guillermo Ochoa.
Dopo la Giamaica tocca al Panama: Ochoa unstoppable
L’instancabile portiere, Guillermo Ochoa, che fin dal suo arrivo a Salerno ha saputo ritagliarsi uno spazio di assoluto valore con la maglia della Salernitana a suon di super-prestazioni, ha infatti raggiunto con il suo Messico la finale della CONCACAF Gold Cup – competizione che vede affrontarsi le squadre del centro e del Nord America.
Che se ne dica, Ochoa non è rinomato unicamente per essere all’interno di quella ristretta cerchia di giocatori ad aver disputato ben cinque mondiali, ma anche per aver sollevato il trofeo in questione per ben quattro volte in carriera.
Potrebbe interessarti anche:
- La Salernitana lavora per le cessioni
- I dati aggiornati su tutta la campagna abbonamenti della Salernitana
La finale di Gold Cup 2023 sarà infatti Messico-Panama. Dopo l’eliminazione degli Stati Uniti contro il Panama (nel confronto terminato ai rigori e con la definitiva vittoria dei Los Canaleros), il Messico sembra avere la strada spianata per la vittoria – tesi ulteriormente avvalorata dopo l’eliminazione dei rivali storici, designati come l’ostacolo insormontabile della competizione. Dopo la vittoria contro la Giamaica, “El Tri” sembra quanto mai vicino alla vittoria della competizione.
La gara è in programma lunedì, 16 luglio 2023, alle ore 1:30, a Inglewood. Solo successivamente, il portiere granata sarà pronto ad aggregarsi con i suoi compagni di squadra nel ritiro che si sta svolgendo a Rivisondoli per preparare la prossima stagione di A.