Oggi alle 18:30 il match tra Casalgrande e PDO Salerno valido per la terza giornata d’andata del campionato nazionale di Serie A1 femminile.
PDO Salerno in trasferta a Casalgrande
La PDO Salerno va in scena a Casalgrande. Oggi il club campano scenderà in campo al Palakeope contro la formazione allenata da Elena Barani. Le padrone di casa sono reduci dalla sconfitta esterna con Pontinia e cercheranno riscatto spinte dal proprio pubblico. La PDO dal canto suo, ha la possibilità di chiudere a punteggio pieno prima della sosta e sicuramente non vorrà lasciarsela sfuggire.
Potrebbe interessarti anche:
Le parole di mister Thierry Vincent
«Fino ad oggi abbiamo disputato delle ottime partite. L’obiettivo della preparazione atletica era quello di lavorare bene a livello aerobico e far in modo che la squadra iniziasse a conoscersi e a lavorare insieme. A Casalgrande l’anno scorso Salerno è stata sconfitta e questa circostanza dovrà ulteriormente alzare il nostro livello di attenzione, sarà una trasferta ostica. Ci vorrà tanta concentrazione sia per la gara di sabato sia per affrontare al meglio la sosta che seguirà».