lunedì 26 09 22
HomeFrontpagePDO Salerno, la presentazione del roster in ambient d'eccezione, l'F6

PDO Salerno, la presentazione del roster in ambient d’eccezione, l’F6

- Advertisment -spot_img

Cornice di sole e di una bella giornata per la PDO Salerno. La presentazione della squadra all’F6 di Salvatore Fresi. Il club rosablù si prepara all’assalto di tutti gli obiettivi della stagione.

La PDO Salerno si presenta

Di solito da quelle parti, quelle dell’F6 si è abituati a vedere ragazzi che giocano al calcio, tutto molto lontano dal mondo della pallamano, catapultato per un giorno a casa di Salvatore Fresi. L’ex difensore della Salernitana si è visto presentare ai cancelli del centro sportivo una quindicina di ragazze, le giocatrici della PDO. Con loro il presidente Mario Pisapia, l’allenatore Laura Avram e gran parte dello staff.


Potrebbe interessarti anche:


Il club caro al Presidente, infatti, ha scelto l‘F6 quest’anno per svolgere quello che è un punto di partenza della stagione, o meglio il giorno zero, quello in cui si tira una linea e si riparte. Ed è una linea necessaria pensando a dove si è fermata la PDO nella scorsa stagione: “Ripartiamo da quel minuto e mezzo dalla fine”. Chiaro riferimento a gara 3, quella che è costata lo scudetto contro Brixen.

pdo-salerno
Pina Napoletano

Pina Napoletano si appresta a vivere il suo quattordicesimo campionato a Salerno: «Sono legata a questa società, questa è la mia seconda famiglia. La sconfitta di Bressanone brucia ancora; non facile confermarsi quanto vincere, il nostro obiettivo però non cambia e certo non ci demoralizza. Il nostro focus è sempre quello di essere protagonisti in tutte le competizioni della stagione dove saremo chiamate in causa. So che questa potrebbe essere la mia ultima stagione, anche se non ho ancora deciso pienamente. Però so che potrebbe esserlo. Nel futuro però mi troverete ancora nel mondo della pallamano».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: