Dopo quasi un mese di stop, la PDO Salerno è pronta a tornare in campo. Domani alle ore 16:30 le ragazze di Thierry Vincent affronteranno l’Ariosto Ferrara tra le mura amiche.
PDO Salerno, il rientro in campo contro Ferrara
Tutto pronto per il ritorno in campo della PDO Salerno. Domani il sodalizio salernitano scenderà in campo contro l’Ariosto Ferrara nella gara valida per l’undicesima giornata del campionato nazionale di Serie A1 femminile. Le ragazze di Thierry Vincent hanno finora totalizzato quattordici punti in otto partite e prossimamente dovranno recuperare gli impegni con Leno ed Erice. Undici punti in dieci partite per l’Ariosto, che dopo il pareggio con Sassari e la sconfitta con Pontinia avrà voglia di riscattarsi. Una partita da non sottovalutare, in cui il club campano dovrà rimanere concentrato per evitare ogni insidia.
Potrebbe interessarti anche:
Le dichiarazioni di Ilaria Dalla Costa e Giulia Rossomando
ILARIA DALLA COSTA
«Ci siamo impegnate molto in questo periodo di lungo stop, lavorando dal punto di vista tecnico e aerobico. Siamo cariche e non vediamo l’ora di tornare in campo. Loro sono una squadra competitiva ma vengono da due risultati negativi e avranno voglia di riscattarsi. Servirà la giusta carica e tanta determinazione, siamo pronte a dare il massimo».
GIULIA ROSSOMANDO
«In queste settimane oltre che dal punto di vista tecnico-tattico abbiamo lavorato molto anche dal punto di vista aerobico. La squadra ha lavorato bene, e anche chi è stato impegnato con le nazionali è tornato in gran forma. Siamo felici di poter tornare in campo, sarà una partita da non sottovalutare e dovremo fare attenzione. Siamo entusiaste di tornare a giocare davanti ai nostri tifosi e daremo il meglio di noi stesse».