Nel futsal settimana di sosta in campionato, causa turno di riposo, per la Salernitana Femminile 1970 capitanata da Alessandra Lisanti.
Alessandra Lisanti: le parole del capitano granata
Nei giorni scorsi in occasione del successo interno sul Reggio Sc, nell’ottavo turno del girone D di Serie B, a parlare in casa Salernitana Femminile 1970 è stata proprio la stessa calcettista granata. Questo il commento di Alessandra Lisanti dopo la vittoria per 4-3 sulle calabresi, tramite i canali ufficiali del club, che ha proiettato al terzo posto la Salernitana:
“La partita è stata sofferta, finalmente il campo ci ha dato ragione. Stiamo lavorando forte dal primo giorno di ritiro a riguardo. Tutte stiamo provando a dare il massimo sul parquet, grazie all’entusiasmo che abbiamo cacciato fuori anche dalle situazioni negative”.
Ti potrebbe interessare anche:
Sul match di domenica scorsa, poi, il numero 10 granata sottolinea:
“Abbiamo sofferto, sbagliando tanti gol, ma un plauso va fatto anche all’avversario. Sono state eccezionali, con un portiere eccellente ed un pivot ottimo. Questa volta, però, abbiamo avuto ragione noi”.
Salernitana Femminile 1970 al secondo successo di fila, Lisanti sul momento del suo quintetto, poi, aggiunge:
“Il nostro è un organico che ha dovuto conoscersi sul campo, è stato necessario un periodo di rodaggio che ci ha portato ad una crescita collettiva”.
La chiusura è con un ringrazimaneto ai sostenitori di fede granata:
“I tifosi sono fondamentali, li ringraziamo per lo striscione realizzato donatoci in occasione della giornata del 25 novembre. Questa era l’ultima partita interna dell’anno, speriamo di ripartire con lo stesso calore ed affetto anche nel 2024″.