lunedì 29 04 24
spot_img
HomeFrontpageBuona la prima per la PDO Salerno, stasera cerca il pass in...
spot_img

Buona la prima per la PDO Salerno, stasera cerca il pass in Europa

spot_imgspot_img

La PDO Salerno vince gara-1 in casa del Swiewqi Phoenix e stasera affronta le maltesi a 24 ore di distanza per chiudere la pratica con il 3° turno della EHF European Cup. Nel frattempo la Serie A non si ferma, pareggio spettacolare ad Erice e il lato sinistro della classifica si accorcia.

La PDO Salerno a metà percorso

Con la vittoria in gara-1 contro Swiewqi Phoenix, si avvicina il passaggio del turno per le ragazze di mister Ancona. Il punteggio finale di 17-39 pone anche anche solide basi per gara-2, sul quale ora le salernitana hanno a disposizione due risultati su tre per passare agli ottavi di finale. Sarà possibile seguire la partita in diretta sulla pagina Facebook del club maltese cliccando qui.


Potrebbe interessarti anche:


Mai in precedenza una formazione salernitana era arrivata agli ottavi della massima competizione europea femminile di pallamano. Necessario sarà non abbassare i ritmi e chiudere velocemente la pratica, per poi tornare a casa e rituffarsi sul campionato.

Il campionato non si ferma

Prosegue nel frattempo la Serie A. Dopo le partite di ieri, ora in testa c’è il Cassano Magnago per effetto della vittoria in casa del Mezzocorona. Spettacolare pareggio tra l’Erice e il Pontinia, le due squadre si annullano sul risultato di 29-29; sugli scudi da parte Manojlovic ed Ekoh, dall’altra Podda e Colloredo, tutte rispettivamente con sei ed otto reti. La parte destra quindi si accorcia, in attesa di conoscere il destino di BrixenPDO, in programma il 13 dicembre. Resta all’asciutto ancora Cellini Padova dopo una gran prova in casa del Dossobuono. Il Lions Sassari, fanalino di coda, ha osservato il turno di risposo.

pdo-salerno
© FIGH
pdo-salerno
© FIGH
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari