giovedì 02 05 24
spot_img
HomeSportPDO Salerno: domani la compagine Under-20 comincerà la corsa alla Youth League
spot_img

PDO Salerno: domani la compagine Under-20 comincerà la corsa alla Youth League

spot_imgspot_img

Comincerà domani sera la rincorsa della formazione Under-20 della PDO Salerno alla Youth League, il campionato nazionale giovanile. Le ragazze della Avram svolgeranno il Preliminary Round a Nuoro.

PDO Salerno: domani parte la Youth League

Domani sera, con fischio d’inizio alle 20, la compagine giovanile della PDO Salerno sarà di scena a Nuoro. Le atlete, guidate dal tecnico Laura Avram, saranno impegnate nel Preliminary Round della Youth League, il campionato italiano per squadre Under 20.

Le ragazze della compagine giovanile sono inserite nel girone D con Nuoro, Prato, Verdazzurro e Sassari; proprio con le padrone di casa del Nuoro, è in programma il match di debutto. L’intera competizione sarà a porte chiuse, ciononostante sarà possibile seguire l’intera competizione in streaming sui canali social di Directa Sport Live TV.

https://www.facebook.com/pdosalernohandball/posts/3846920468673111

 

Al sito ufficiale del club ha rilasciato le sue parole il tecnico salernitano, Laura Avram.

«Il campionato Under-20 è davvero un’esperienza particolare e sensibile in quanto le ragazze hanno davvero tanta voglia di giocare; alle giovani atlete mancano tanto le gare e l’agonismo. In questa competizione dobbiamo mettere in campo anche tanta attenzione e concentrazione per poter gioire di risultati positivi. Ho inserito in diverse occasioni anche le Under in prima squadra, si sono allenate in diverse occasioni con le atlete più esperte per mantenere alto il livello fisico e psichico. Ora andiamo a giocare con tanta voglia di fare bene, con la speranza di poter continuare un percorso di crescita per il futuro. Sono comunque convinta che la formazione Under-20 della PDO Salerno farà bene nel suo percorso».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari