sabato 27 04 24
spot_img
HomeSportFiocco azzurro per la Genea Handball Lanzara: Manojlovic jr confermato in Nazionale
spot_img

Fiocco azzurro per la Genea Handball Lanzara: Manojlovic jr confermato in Nazionale

spot_imgspot_img

Ottime notizie per la Genea Handball Lanzara, Christian Manojlovic è stato convocato dalla Nazionale under 18. Grande soddisfazione per la compagine sangiorgese, prima nel suo raggruppamento in Serie A2.

Handball Lanzara: Manojlovic in Nazionale

Si tinge d’azzurro il Natale della Genea Handball Lanzara. Nel pomeriggio di ieri, infatti, il 15enne Christian, figlio del tecnico Nikola Manojlovic, è stato convocato dalla Nazionale italiana under 18. Non una novità assoluta, il baby della squadra sangiorgese ha già avuto modo di vivere l’esperienza con la maglia degli Azzurri. Il giovane sarà impegnato a Chieti dal 27 al 30 dicembre, in preparazione dei Mondiali Under 19 del prossimo anno.

Dal sito del club, inoltre, leggiamo la gioia del presidente Domenico Sica.


«Per tutti noi è davvero una soddisfazione immensa. Una convocazione in Nazionale è motivo di grande orgoglio e siamo davvero felici che Christian Manojlovic possa avere, per l’ ennesima volta, questa opportunità di confronto e di crescita. Ci tengo a sottolineare, difatti, che è il più giovane del gruppo dei convocati, essendo un classe 2005.

 Questa notizia va a chiudere i primi cinque mesi di questa stagione sportiva, inevitabilmente difficile per i motivi che tutti conosciamo, ma al contempo soddisfacente. Di questo va dato merito all’ intero gruppo che sta facendo enormi sacrifici e al lavoro certosino del mister Nikola Manojlovic. Il tecnico sta forgiando quotidianamente questo giovanissimo manipolo di ragazzi i quali, ci auguriamo, possano diventare dei professionisti continuando a divertirsi e a vivere la propria passione.

Tutto ciò ci sprona a migliorare e a lavorare assiduamente, con la speranza di vedere altri nostri atleti emozionarsi di fronte ad una convocazione in maglia azzurra».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari