giovedì 16 01 25
spot_img
HomeSportPALLAMANOLa PDO Salerno batte il Leno e si regala la vetta della...
spot_img

La PDO Salerno batte il Leno e si regala la vetta della classifica

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La PDO Salerno vince il recupero contro Leno e vola a quota diciotto punti in classifica. Alla Palumbo al termine dei sessanta minuti il tabellino recita 32-15.

PDO Salerno, il 2024 si chiude con una vittoria

La PDO Salerno batte Leno e porta a casa l’ultima partita dell’anno. Dopo un primo tempo equilibrato (11-10) prendono il largo le ragazze di Thierry Vincent che dilagano nella seconda parte di gara conquistando due punti importantissimi. Nonostante i primi trenta minuti non eccezionali, il sodalizio salernitano è bravo a invertire rotta nel secondo tempo con un break di 21-5 reti. Diciotto punti in dieci partite per la PDO che il 5 gennaio sarà in Sicilia per il recupero della decima giornata contro Erice.


Potrebbe interessarti anche:


Le dichiarazioni di Natalie Falser

«Nel primo tempo è mancato qualcosa: non è andata come volevamo. Nel secondo però siamo state brave a riprenderci e a portare a casa i due punti. Hanno prevalso la voglia di vincere e di lottare. Siamo felici di aver chiuso l’anno con una vittoria. Contro Erice sarà una partita difficile, dovremo lavorare duramente per prepararla nel migliore dei modi».

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Martina Ciociano
Martina Ciociano
Nata a Salerno nel 2004, studia Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno. Dopo aver vissuto lo sport per tanti anni giocando a pallamano nella PDO Salerno, ha deciso di raccontarlo intraprendendo la strada del giornalismo.
spot_img

Notizie popolari