sabato 18 05 24
spot_img
HomeFrontpagePaulo Sousa: "Voglio una Salernitana intensa. Questa è una sfida importante"
spot_img

Paulo Sousa: “Voglio una Salernitana intensa. Questa è una sfida importante”

spot_img
spot_img

Allo stadio “Arechi” è tuto pronto per il match tra Salernitana e Lazio, che sancisce il ritorno in panchina di un volto già noto alla Serie A vale a dire Paulo Sousa. Proprio l’allenatore portoghese si è espresso nel pre-partita ai microfoni di DAZN dimostrando fin da subito le aspettative e le idee ben chiare sulle aspettative riposte nella squadra granata.

Le parole di Paulo Sousa nel pre-partita

Paulo Sousa è pronto ad iniziare la sua avventura in granata. Subentrato al posto di Davide Nicola, l’ex Fiorentina vuole subito iniziare con il piglio giusto la sua nuova avventura:

“Ho la sensazione di essere tornato a casa, in Italia mi sento molto bene. E’ una sfida importante questa, abbiamo cercato di indirizzare subito i ragazzi per centrare la salvezza. Io voglio vedere la Salernitana intensa, con blocchi stretti, che mette pressione al portatore cercando di difendere tutti insieme e una squadra che sappia dare profondità e fare bene le triangolazioni. Mi aspetto qualche errore, ma mi aspetto anche che ognuno sia intenso per trovare i risultati che vogliamo”


Potrebbe interessarti anche:


 

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari