venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaPatryk Dziczek dopo lo spavento di Ascoli: "Grazie a tutti!"
spot_img

Patryk Dziczek dopo lo spavento di Ascoli: “Grazie a tutti!”

spot_imgspot_img

Buone notizie da parte di Patryk Dziczek dopo la disavventura di Ascoli. Il centrocampista granata sta meglio ed ha voluto ringraziare tutte le persone che lo hanno soccorso e che hanno “tifato” per lui.

Sospiro di sollievo per Patryk Dziczek

Tramite una nota ufficiale comparsa sul sito della Salernitana, Patryk Dziczek ha voluto ringraziare tutte le persone che gli sono state vicino. Nella nota del club, anche i ringraziamenti della società stessa che ha lodato il personale medico presente al “Del Duca”.

Come detto ieri, il 22enne polacco seguirà alcuni giorni a Roma per ulteriori accertamenti, per poi tornare a Salerno. Nel frattempo, sui social e sul web, sono innumerevoli i messaggi di vicinanza verso di lui, anche questo viene sottolineato nella nota.

Ecco la nota integrale comparsa sul sito granata.


“Grazie a tutti”. È il messaggio che Patryk Dziczek intende rivolgere a quanti si sono prodigati in suo soccorso con eccezionale tempismo in seguito al malore avuto durante la gara di ieri.

L’ U.S. Salernitana 1919, rendendosi interprete del sentimento del calciatore, della Proprietà, nonché dell’intera città di Salerno esprime la profonda gratitudine a tutti quelli che ieri, allo stadio Del Duca, si sono presi cura di Patryk.

In particolare, ci corre l’obbligo di ringraziare il medico sociale dell’Ascoli Calcio, il personale medico e lo staff dell’ambulanza presenti allo stadio, nonché il calciatore Parigini e tutti i giocatori bianconeri, che insieme al nostro capitano Di Tacchio ed agli altri calciatori della U.S. Salernitana 1919, si sono prodigati per soccorrere Patryk Dziczek con tempismo e straordinaria freddezza.

Si ringrazia altresì l’Ospedale “Mazzone” di Ascoli per aver effettuato in poco tempo tutti gli accertamenti del caso.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari