sabato 20 04 24
spot_img
HomeCalcioPatrizia Panico a Salerno: biglietti omaggio per la finale dell'Arechi
spot_img

Patrizia Panico a Salerno: biglietti omaggio per la finale dell’Arechi

spot_imgspot_img

Ritorna “Allenare Nel Calcio Femminile”. Per la settima edizione si è scelta un’occasione speciale, ovvero, la finale di Coppa Italia tra Juventus e Roma, che si giocherà allo stadio Arechi di Salerno. Ospite d’eccezione Patrizia Panico ed il suo staff composto da Giovanni De Gennaro, preparatore atletico, e Nicola Cecconi, Team Manager.

Patrizia Panico: il possibile CT della Nazionale Femminile a Salerno

A Salerno arriverà, quindi, Patrizia Panico, che radio mercato spinge, dopo i Mondiali di luglio e agosto, verso l’azzurro della Nazionale guidata ora da Milena Bertolini.
Il tecnico, legato sino al 30 giugno con la Fiorentina, sarà presente nella location che dista appena 300 metri dall’Arechi, per facilitare l’accesso allo stadio a tutti i partecipanti che iscrivendosi gratuitamente riceveranno il biglietto della finale.
Durante l’incontro il tema principale sarà quello dell’allenare nel calcio femminile, con  programmazione settimanale aspetti e funzioni di un club professionistico femminile.


Ti potrebbero interessare anche:

Appuntamento alle ore 14:00

L’ appuntamento, quindi, è per domenica 4 giugno, ore 14:00, al Saint Joseph Resort a Salerno.
Presenti Pierluigi Vossi, Vicepresidente AIAC, Valentina De Risi, Referente nazionale calcio femminile, Jury Calabrese, Consigliere nazionale AIAC, Sebastiano Scarfato, Presidente AIAC Campania, Giulia Olivieri, Referente Campania del calcio femminile.

spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019

Notizie popolari