martedì 02 08 22
HomeFrontpageIl prossimo avversario della Salernitana, le ultime da Parma

Il prossimo avversario della Salernitana, le ultime da Parma

Il 7 agosto la Salernitana sarà impegnata nel primo impegno ufficiale della stagione 2022-2023, i granata affronteranno il Parma in Coppa Italia. Ecco come i ducali si stanno preparando.

Parma, la preparazione dei crociati

Dopo una serie di amichevoli giocate nel corso del ritiro austriaco la Salernitana ha partecipato al primo trofeo “Angelo Iervolino”. Nel corso di quest’ultimo i granata hanno avuto l’occasione di giocare un triangolare con Reggina e Adana Demispor.

In particolare, queste gare hanno evidenziato alcune lacune della rosa granata che andranno colmate negli ultimi giorni di mercato. Intanto gli uomini di Nicola riprenderanno gli allenamenti soltanto il 2 agosto in vista della partita di Coppa Italia di domenica prossima.


Potrebbe interessarti anche:


Infatti, il 7 agosto il Parma arriverà allo stadio “Arechi” per giocare i trentaduesimi di Coppa Italia. Negli scorsi giorni i ducali hanno svolto un importante test contro il Lecce che ha visto Tutino e compagni uscire vincitori grazie alla rete di Mihaila.

Inoltre, ieri la squadra allenata da Pecchia ha ripreso i suoi allenamenti in vista dell’impegno di Coppa. Ora i giocatori del Parma potranno godersi qualche giorno di relax prima di tornare al lavoro questo martedì.

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: