mercoledì 22 01 25
spot_img
HomeCalcioPaolo Mandelli dopo Modena-Salernitana: "Pareggio risultato giusto"
spot_img

Paolo Mandelli dopo Modena-Salernitana: “Pareggio risultato giusto”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Al termine della partita Modena-Salernitana, il tecnico dei canarini Paolo Mandelli ha parlato in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.

Paolo Mandelli: “Preso un gol rocambolesco”

La partita tra Modena e Salernitana è terminata con il risultato di 1-1. Granata in vantaggio con il secondo gol consecutivo di Roberto Soriano, il gol del pareggio dei canarini è stato siglato dall’ex Antonio Palumbo. Al termine della partita Paolo Mandelli ha parlato in conferenza stampa, ecco le sue parole.


Potrebbe interessarti anche:


«La Salernitana ha fatto la sua partita. Nel primo tempo, ho visto un Modena in grado di far girare bene il pallone e di rendersi pericoloso in diverse occasioni. Credo che i granata stiano risentendo di una posizione di classifica che non corrisponde ai reali valori di un organico che, a mio avviso, ha tutte le carte in regola per risalire la china e per essere protagonista con il passare delle settimane. Se la gara è finita in parità vuol dire che il risultato più giusto è questo, peccato per aver subito un gol che potremmo definire rocambolesco».

«E’ vero, andare sotto in avvio di ripresa avrebbe potuto condizionarci e invece la squadra si è riversata in avanti concedendo poco in ripartenza. Il gol del pareggio nasce da un’azione collettiva, con tanti calciatori coinvolti e che hanno partecipato attivamente. Anche in precedenza c’erano state delle occasioni: due volte con Palumbo e una con Santoro, con un tiro andato fuori di poco. Mi tengo stretto il punto».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari