lunedì 22 04 24
spot_img
HomeCalcioPallone d'oro Dilettanti, due "angresi" in corsa per la vittoria finale
spot_img

Pallone d’oro Dilettanti, due “angresi” in corsa per la vittoria finale

spot_imgspot_img

Dopo due anni è tornato il concorso che assegnerà il Pallone d’oro Dilettanti 2022, recentemente sono stati svelati i 100 finalisti.

Pallone d’oro Dilettanti, svelati i 100 finalisti

Negli ultimi anni tuttocampo.it ha voluto dare risalto ai giocatori delle categorie minori organizzando un concorso per premiare il miglior atleta della stagione tra i dilettanti. La prima edizione risale addirittura al 2014, il concorso è stato poi ripetuto di stagione in stagione, salvo poi essere sospeso nel 2020 e nel 2021 a causa della pandemia.

In ogni caso, quest’anno il premio sarà regolarmente assegnato, difatti sono stati resi noti i nomi dei 100 finalisti. Tra questi figurano due “angresi”, ovvero Francesco Vitale e Carmine Padovano rispettivamente originari di Angri e Castellammare. Il primo milita attualmente nel City Angri, Prima Categoria, e ha già messo a segno 8 reti nel suo avvio di stagione.


Potrebbe interessarti anche:


Lo scorso anno Vitale ha vestito la maglia della Sarnese in Promozione, riuscendo a totalizzare ben 27 realizzazioni. Invece, Padovano veste la maglia dell’Angri da due stagioni consecutive ed ha contribuito alla storica promozione in Serie D dello scorso anno. In passato il difensore ha vestito anche le maglie di Juve Stabia, Cavese e Battipagliese

Ora sono in corso le votazioni per accedere alla quarta e ultima fase, il termine è fissato per il 17 novembre ore 12.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari