giovedì 16 01 25
spot_img
HomeSportPallavolo Serie B2: la Salerno Guiscards cede, ma a testa alta
spot_img

Pallavolo Serie B2: la Salerno Guiscards cede, ma a testa alta

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Prestazione positiva per la Salerno Guiscards: nonostante il risultato secco di 0-3, le foxes hanno combattuto a testa alta contro la seconda in classifica Greenergy Castellaneta. Vediamo la cronaca del match della decima giornata del Girone I del campionato di Pallavolo Serie B2.

Pallavolo Serie B2, Salerno Guiscards che peccato!

La sconfitta contro Castellaneta lascia qualche rimpianto, ma resta pur sempre un match interpretato bene dalle ragazze care al presidente Pino D’Andrea, che sono state autrici di una buona prestazione di squadra.


Ti potrebbero interessare anche:


Nel primo parziale le foxes hanno lottato e dato filo da torcere alle pugliesi che si sono servite dell’attentissima difesa di Leone e dell’efficace attacco di Iacca, cedendo per 18-25.

Nel secondo set le ospiti sono partite in vantaggio, ma le foxes sono riuscite a recuperare tenendo un buon livello di gioco, senza però riuscire a sfruttarlo fino in fondo a causa di qualche errore di troppo (primi due set point sprecati). La spunta Castellaneta, alla terza chance, con 28-30.

Il terzo set invece è iniziato sotto il dominio della Salerno Guiscards che è riuscita a trovare il vantaggio con 4 punti di fila. Tuttavia, il moto di orgoglio delle salernitane non è bastato a portare ad una svolta positiva contro le forti avversarie che hanno chiuso i giochi con il punteggio di 20-25.

Salerno quindi esce sconfitta, ma a testa alta dalla sfida contro le seconde in classifica, dimostrando di saper tenere il campo anche con avversarie di più altro calibro.

Prossimo appuntamento

Testa al prossimo match, l’ultimo del 2024 che andrà in scena il 21 dicembre contro Asd Cutrofiano Volley.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari