HomeSportPallavolo Prima Divisione: ritorna il campionato
spot_img

Pallavolo Prima Divisione: ritorna il campionato

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Torna il campionato di prima divisione di pallavolo femminile e maschile. Tra le squadre impegnate, lo Sport Salernum del presidente Maurizio Basso.

Torna il campionato

Dopo due anni di sosta ritorna anche il campionato, sia maschile che femminile, di Prima Divisione di pallavolo. Tra le squadre protagoniste ci sarà lo Sport Salernum, squadra di pallavolo femminile, al cui vertice c’è il presidente Maurizio Basso. L’esordio sarà in trasferta, contro le battipagliesi del Volley Academy Teodoro Cicatelli. L’incontro si terrà domenica 13 febbraio alle ore 17,30, al Palatusciano di Olevano sul Tusciano. L’altro incontro vedrà scontrarsi il Pontecagnano ed il San Marzano.

Le parole del presidente Maurizio Basso

«Domenica comincia il campionato dopo due anni di fermo, per questo evento che tutti conosciamo: la pandemia. Mi aspetto che le ragazze si divertano e che si avvicinino di nuovo allo Sport per una partenza alla grande. In generale, da domenica comincia un nuovo campionato. Un nuovo modo di stare in campo, di guardare le partite. Ci sarà sempre un po’ di tensione, poichè dovremo stare sempre attenti a rispettare le nuove norme che sono entrate a far parte della nostra vita e che vovremo portarci dietro ancora per un bel po’. Sarà comunque un campionato entusiasmante. Per quanto riguarda il confronto con le altre squadre, in realtà non ho avuto la possibilità di verificare le altre squadre, ma, con un po’ di presunzione, dico che la nostra è la squadra più forte, e domenica faremo di tutto per dimostrarlo».


Potrebbe interessarti anche:

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24
spot_img

Notizie popolari