venerdì 27 01 23
HomeSportPallavolo femminile Salerno: il calendario

Pallavolo femminile Salerno: il calendario

- Advertisment -spot_img

La FIPAV di Salerno ha reso noti i calendari della Prima Divisione girone A di pallavolo femminile. Ben sette sono le squadre impegnate in questo girone, il quale aprirà i battenti il 10 dicembre e terminerà il 2 aprile 2023.

Pallavolo femminile Salerno: le gare della Prima Divisione

La Prima Divisione girone A della pallavolo femminile sta per cominciare. Il girone vede impegnate sette formazioni di Salerno e provincia, di cui due provenienti dal capoluogo. Le squadre della provincia sono l’Autolinee Lamanna di Sala Consilina, la Pallavolo Battipaglia, l’ASK Angri, il San Marzano Team Volley e il Volley Montecorvino di Montecorvino Rovella. Il Re Lions Sport Salernum e il CS Pastena rappresenteranno, invece, la città di Salerno.


Ti potrebbero interessare anche:


La prima giornata si aprirà sabato 10 dicembre alle ore 17:00 con la sfida tra il CS Pastena e l’ASK Angri, dopodiché ci saranno le partite della domenica Volley Montecorvino-Re Lions Sport Salernum alle 18:00 e San Marzano Team Volley-Autolinee Lamanna alle 21:00. In questo turno riposerà la Pallavolo Battipaglia.

La regular season si chiuderà il 2 aprile con le seguenti gare: Autolinee Lamanna-Re Lions Sport Salernum, ASK Angri-Volley Montecorvino e Pallavolo Battipaglia-San Marzano Team Volley, con il CS Pastena che avrà già terminato il suo ciclo di partite.

Durante lo svolgimento del campionato saranno previste tre soste: dal 23 al 26 dicembre; dal 31 dicembre al 2 gennaio e dal 7 aprile al 10 aprile. Con questo link, sarà possibile consultare il calendario presente sul sito del Comitato Territoriale Salerno della FIPAV.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari