Vigilia di derby per la 7ª giornata del campionato di serie B di pallanuoto. Circolo Nautico Salerno e Rari Nantes Arechi di fronte per un acceso derby cittadino.
Il derby
Va in scena domani, sabato, alle ore 18:30 alla piscina “Simone Vitale” il derby valido per la settima giornata di serie B del campionato di pallanuoto. Circolo Nautico Salerno e Rari Nantes Arechi daranno vita ad un accesissimo pomeriggio sportivo. Entrambe le squadre si presentano davanti ai propri tifosi ed ai tanti appassionati con ambizioni di vittoria e di corsa ai play-off. Ottimo l’inizio per la squadra del presidente Elena Gallo, che è riuscita a vincere le prime due partite sin qui disputate.
Barra dritta, quindi, per la squadra di mister Silipo, che vorrà centrare la terza vittoria consecutiva ed inviare un segnale alle altre concorrenti.
Da rivedere, invece, il Circolo Nautico Salerno del presidente Paolo Giarletta. I gialloblù, dopo aver perso la partita d’esordio, in casa, contro l’Ischia Marine Club, sono rimasti fermi la scorsa settimana a causa dei contagi di alcuni suoi atleti. Una buona occasione da sfruttare, vista l’importanza della partita, per mister Mario Grieco e la sua squadra, che sarà al gran completo per il derby, per segnare i primi tre punti in classifica.
Le parole di mister Grieco
«Una partita importante, sia per l’aspetto tecnico che per il fattore derby. I nostri avversari sono molto forti ed hanno grandi ambizioni di classifica. Il fattore casa è annullato, ovviamente. Abbiamo recuperato tutti i ragazzi e ci siamo allenati abbastanza bene, ci sentiamo pronti per questa partita».