giovedì 28 03 24
spot_img
HomeSportPALLANUOTOPallanuoto B: RN Arechi sempre più su. CNS ancora uno stop
spot_img

Pallanuoto B: RN Arechi sempre più su. CNS ancora uno stop

spot_imgspot_img

Ancora giornata in chiaro-scuro per la serie B di pallanuoto salernitana. Continua a vincere la RN Arechi, mentre il CNS si ferma contro il Crotone.

La serie B salernitana

Ultima giornata del girone di andata del campionato di serie B di pallanuoto. Continua la corsa della Rari Nantes Arechi, che ha vinto anche ieri nella trasferta siciliana contro l’Unime. 8-12 il risultato finale, con la Rari Nantes Arechi che porta a casa la 7ª vittoria sulle 9 partite fin qui disputate. Ancora una prova di alto livello per i salernitani che, ricordiamo, hanno dovuto o fare a meno degli infortunati Andrea Fortunato e l’esperto Marco Iannicelli. Gli invicti pagano, al momento, la sconfitta ed il pareggio in cui sono incappati in questo campionato. Mister Baviera e la sua squadra restano secondi in classifica a due punti di distacco dalla RNL Auditore Crotone.

Diverso il discorso per il Circolo Nautico Salerno. Il risultato finale della partita di ieri è stato di 7-14. La squadra del presidente Paolo Giarletta e di mister Mario Grieco, contro la capolista RNL Auditore Crotone, non è riuscita a ripetere la bella e convincente prova mostrata nel derby della scorsa settimana. I salernitani, infatti, sono stati sempre in balia degli avversari, fino ad accusare un vero e proprio crollo nel quarto ed ultimo tempo.


Ti potrebbe interessare anche:

UnimeRari Nantes Arechi 8-12.  I parziali: 2-2; 1-5; 2-1; 3-4

Circolo Nautico SalernoRNL Auditore Crotone 7-14. I parziali: 3-5; 1-2; 3-2; 0-5.

In rete per il CNS: 2 gol per Esposito e Spatuzzo, 1 gol a testa per Di Somma, Luongo e Santoro.

spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24

Notizie popolari